1. ORGANIZZATORE

L’organizzatore della prima edizione dell’evento di beneficenza “Run&Walk for Dogs” è MY PET STORY Spółka z ograniczoną odpowiedzialnością con sede legale a Zamość, 22-400, 9 Jasna Street, numero NIP: 9223059029, proprietario dell’applicazione MyPetStory, di seguito denominato “Organizzatore”.

Contatto con l’organizzatore: e-mail: kontakt@mypetstory.pl – dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

2. DESCRIZIONE E FINALITÀ DELL’EVENTO

“Run & Walk for Dogs” è una promozione dell’attività fisica da parte dei proprietari di animali che consiste nell’invito a compire una distanza di 5 km entro un determinato periodo di tempo, di seguito denominato Evento. L’evento non è un evento di massa.

L’obiettivo dell’evento “Run & Walk for Dogs” è quello di incoraggiare le persone a trascorrere del tempo attivamente e di sostenere le fondazioni e i rifugi in tutta la Italia attraverso la vendita di pacchetti iniziali, tutto guadagno reale quali andrà all’organizzazione.

Ulteriori obiettivi dell’evento:

  1. promuovere l’attività fisica e stili di vita sani;
  2. aiutare gli animali dal rifugio;
  3. rafforzare il legame con il proprio pet;
  4. socializzazione degli animali domestici;
  5. divulgazione delle passeggiate con i cani dal rifugio;

3. DATA E LUOGO

Il periodo per il completare percorso inizia il 21 aprile e termina il 3 maggio 2025. I partecipanti possono percorrere una distanza di 5 km correndo, camminando, con la bici/pattini da soli o con un pet in qualsiasi luogo/area sicura per loro e per l’animale.

4. PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE

1. L’evento “Run & Walk for Dogs” è aperto a tutti gli adulti che abbiano compiuto 18 anni al più tardi il giorno dell’acquisto di uno dei pacchetti iniziali. Una persona di età inferiore ai 18 anni può partecipare all’evento solo con il consenso e sotto la supervisione di un genitore o tutore legale.

2. L’iscrizione del Partecipante all’evento è considerata come l’acquisto di uno dei pacchetti iniziali disponibili sul sito: https://mypetstoryapp.com/it/runwalk-for-dogs/e accettazione dei termini e delle condizioni del presente regolamento.

3. L’iscrizione all’evento è possibile dal 15 marzo 2025 al 9 aprile 2025, salvo che l’Organizzatore dell’Evento si riservi il diritto di modificare la data.

4. Al momento della presentazione della domanda, che equivale al pagamento del pacchetto iniziale selezionato, è necessario compilare tutti i campi richiesti e leggere e accettare il regolamento di questa manifestazione.

5. Tutti i campi correttamente compilati che compariranno durante l’acquisto dello starter pack sono necessari per l’invio dei prodotti inclusi nello starter pack selezionato. Se fornisci dati incompleti o errati, i prodotti non verranno spediti.

6. L’organizzatore dell’evento non è responsabile della salute e della vita dei Partecipanti all’evento Run & Walk for Dogs.

7. L’organizzatore dell’evento non è responsabile per la salute e la vita degli Animali che prenderanno parte all’evento Run & Walk for Dogs.

8. Decidendo di partecipare all’evento Run & Walk for Dogs con un Animale, ad esempio con un cane, il Partecipante dichiara di esserne il proprietario, il tutore legale o di avere il consenso scritto del tutore legale per la partecipazione dell’Animale all’evento. Il Partecipante dichiara inoltre di conoscere lo stato di salute del potenziale Animale e di non avere controindicazioni sanitarie alla partecipazione dell’Animale alla manifestazione.

9. Il partecipante all’evento dichiara consapevolmente e sinceramente la propria partecipazione all’evento “Run & Walk for Dogs”, dichiara di conoscere il proprio stato di salute e di non avere controindicazioni per coprire la distanza di 5 km, ed è pienamente responsabile della propria salute e della propria vita.

10. Il Partecipante dichiara che, partecipando all’evento con un minore, è il suo genitore o tutore legale e si assume la piena responsabilità della salute e della vita di tale persona.

11. Il Partecipante dichiara che, partecipando all’evento con l’Animale, ne è il proprietario, il tutore legale o ha il consenso scritto del tutore legale dell’Animale per la sua partecipazione all’evento, ed è pienamente responsabile della salute e della vita dell’Animale.

12. Con l’acquisto dello starter pack, il Partecipante conferma la propria capacità di partecipare all’evento e l’assenza di controindicazioni a questo tipo di sforzo fisico.

13. I partecipanti all’evento vi prendono parte volontariamente e dichiarano di essere consapevoli delle minacce, dei rischi e degli oneri fisici connessi alla partecipazione all’evento e di assumersi la piena ed esclusiva responsabilità per ciò e che non vi sono controindicazioni mediche per partecipare all’evento.

5. ACQUISTO DI UNO STARTER PACK

1. Prezzi dei pacchetti iniziali:

un. SILVER E-PACKAGE = 14,90EUR lordi IVA 23% inclusa

Pacchetto comprende:

– pettorale in formato PDF inviato all’indirizzo e-mail del partecipante all’evento fornito in fase di acquisto del pacchetto di avviamento;

– un diploma in formato PDF inviato all’indirizzo e-mail del partecipante all’evento fornito in fase di acquisto del pacchetto iniziale.

b. PACCHETTO ORO con maglietta e medaglia = 39,90EUR IVA 23% inclusa

Pacchetto comprende:

– numero di pettorale;

– un diploma del partecipante all’evento;

– una maglietta commemorativa inviata all’indirizzo di cancelleria fornito dal Partecipante durante il processo di acquisto dello starter pack;

– una medaglia inviata all’indirizzo fisso fornito dal Partecipante durante il processo di acquisto dello starter pack.

c. PACCHETTO ORO serie limitata (il numero di questi pacchetti è molto limitato) = 44,90 EUR IVA 23% inclusa

Pacchetto comprende:

– numero di pettorale;

– Diploma di partecipante;

– una maglietta commemorativa inviata all’indirizzo di cancelleria fornito dal Partecipante durante il processo di acquisto dello starter pack;

– medaglia inviata all’indirizzo fisso fornito dal Partecipante durante il processo di acquisto dello starter pack;

– un omaggio da parte di eventuali sponsor/partner dell’evento.

2. La data di acquisto del pacchetto iniziale è considerata la data di ricezione dei fondi sul conto dell’organizzatore.

3. Il pagamento dello starter package equivale all’accettazione del regolamento della manifestazione.

4. I pagamenti per gli starter pack vengono effettuati in conformità con le istruzioni fornite nel processo di acquisto dello starter pack.[BS2].

5. L’Organizzatore non rimborsa la quota di iscrizione alle persone che si dimettono dall’evento dopo l’inizio dell’evento.

6. Il rimborso può essere effettuato dopo la restituzione di tutti i componenti dello starter pack all’indirizzo dell’Organizzatore.

6. REGOLE DELL’EVENTO

1. Il Partecipante acquista uno dei pacchetti iniziali, che equivale ad accettare i termini del presente regolamento e a richiedere la partecipazione alla manifestazione.

2. Dopo aver pagato il pacchetto iniziale selezionato, il partecipante riceverà i prodotti inclusi nel pacchetto iniziale entro 10 giorni lavorativi, a condizione che tutti i campi necessari siano stati compilati correttamente durante l’acquisto di questo pacchetto.

3. Ogni partecipante che paga il pacchetto iniziale selezionato riceve un numero di partenza individuale con il nome e il cognome forniti, che verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato durante il processo di registrazione per essere stampato dal partecipante.

4. Il Partecipante si impegna a coprire la distanza di 5 km nella forma di sua scelta: corsa, camminata, ciclismo o nordic walking, nel rispetto di tutte le norme precauzionali e del codice della strada, entro il periodo di tempo specificato, ovvero dal 21 aprile a 3 maggio 2025, riservandosi l’Organizzatore di prorogare il termine.

5. L’evento Run & Walk for Dogs è virtuale, benefico e ricreativo. L’evento non è un evento di massa.

6. A causa della natura benefica dell’evento, il Partecipante non è obbligato a misurare il tempo, a misurare la lunghezza del percorso, e non c’è un limite di tempo in cui deve coprire la distanza di 5 km.

7. L’Organizzatore non misura il percorso o il tempo in cui il Partecipante ha percorso la distanza di 5 km.

8. Ogni partecipante all’evento determina autonomamente un percorso sicuro ed effettua misurazioni utilizzando i propri dispositivi/applicazioni.

9. Il partecipante percorre il percorso con il proprio pet, essendone responsabile durante tutta la corsa/camminata

10. Un partecipante con un pet è obbligato a seguire le regole di sicurezza in modo che le persone e gli altri cani non vengano aggrediti, ed è responsabile per incidenti o danni causati dal proprio cane

11. Un partecipante che corre con un pet non può costringere l’animale a correre in alcun modo, tirare il guinzaglio o utilizzare strisce chiodate

12. Si raccomanda che il cane che partecipa alla corsa/passeggiata con il tutore abbia un’imbracatura al posto del collare.

Per motivi di sicurezza, i cani che mostrano aggressività nei confronti di altri cani o persone dovrebbero indossare una museruola fisiologica

13. L’Organizzatore non è responsabile per le condizioni di salute dei Partecipanti, nonché per eventuali infortuni o incidenti durante l’Evento.

14. Il Partecipante acconsente all’utilizzo della propria immagine e delle foto da lui pubblicate sui social media per promuovere l’evento e pubblicarle sui social media dell’Organizzatore.

15. Ogni persona che acquista uno dei pacchetti di partenza Run&Walk for Dogs accetta i termini del presente regolamento e diventa Partecipante alla manifestazione “Run&Walk for Dogs”.

16. E’ possibile documentare la propria attività via e-mail all’indirizzo di posta elettronica dell’organizzatore.

17. L’Organizzatore si riserva il diritto di utilizzare le foto per promuovere l’evento sui propri social media e sul proprio sito web, nonché sui social media e sui siti web della Fondazione e dei partner/sponsor di tale evento.

7. DISPOSIZIONE FINALE

1. Il costo del pacchetto iniziale selezionato è a carico del Partecipante.

2. L’Organizzatore trasferirà l’importo ottenuto dai proventi della vendita di ciascuno dei pacchetti iniziali sul conto della Fondazione e delle Strutture di Accoglienza.

3. L’Organizzatore non fornisce alcun tipo di assicurazione per il/i partecipante/i all’Evento.

4. I partecipanti prendono parte all’evento a proprio rischio e pericolo.

5. L’Organizzatore non è responsabile nei confronti dei partecipanti per incidenti, possibili collisioni, danni personali, danni materiali e materiali che si verificano prima, durante o dopo l’evento e saranno causati dal Partecipante. I partecipanti sono responsabili di eventuali danni causati.

6. L’Organizzatore si riserva il diritto di utilizzare a scopo promozionale e informativo eventuali foto, materiali video, interviste di presentazione dei Partecipanti all’evento.

7. L’Organizzatore si riserva il diritto di annullare o modificare le date dell’evento senza indicarne il motivo.

8. L’Organizzatore si riserva il diritto di apportare modifiche, di cui è tenuto a informare tutti i partecipanti dell’evento per iscritto sul sito https://mypetstoryapp.com/ito via e-mail.

9. L’Organizzatore garantisce la protezione dei dati personali in conformità con l’informativa sul trattamento dei dati personali contenuta nell’Appendice n. 2 al Regolamento.

10. L’Organizzatore si riserva il diritto di apportare modifiche al Regolamento, come indicato all’art.

che è obbligato ad informare i partecipanti sul sito web: https://mypetstoryapp.com/it

11. Eventuali controversie derivanti dall’esecuzione di obblighi connessi all’Evento saranno risolte dal foro competente per la sede legale dell’Organizzatore.

12. Per quanto non disciplinato dal presente Regolamento si applicano le disposizioni del Codice Civile.

13. Il Regolamento entra in vigore alla data di pubblicazione sul sito web dell’Evento.

14. L’interpretazione del regolamento spetta all’organizzatore

8. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

1. L’Organizzatore è l’amministratore dei dati personali dei Partecipanti.

2. I dati personali saranno trattati al solo fine di organizzare l’Evento e non saranno messi a disposizione di terzi.